bremen

Birgittenkloster - Kolpingstrasse 1C 28195 Bremen Germania
Tel +49 0421 168740 Fax +49 0421 16874147 E-mail birgitten-kloster.bremen@t-online.de

La fondazione delle Suore di Santa Brigida in Germania apre le sue porte nell'ottobre del 2002 nello storico centro del "Schnoor" a poca distanza della Cattedrale e dal celebre "Rathaus" medievale della città anseatica.

La nuova Casa è aperta a uomini di tutte le confessioni o denominazioni, nello spirito di accoglienza fraterna e di contemplazione, permettendo l'approfondimento del senso della loro vita di fede e per riprendere speranze nuove del nostro tempo. La moderna struttura, inserita tra le antiche case costruite dal 1400 e 1700, si offre a sostegno della Chiesa cattolica di Bremen e in vista dell'impegno ecumenico della grande "diaspora" della Germania Settentrionale e di tutto il Nord Europa.

La casa offre 20 posti letto per ospiti in camere doppie, tutti i servizi completi, una cappella interna, spazi verdi, garage.

Trattamento: pensione completa, mezza pensione o camere con prima colazione. La casa è aperta tutto l'anno ed è attrezzata per ospiti disabili.

Come si raggiunge:Dalla stazione centrale o dall'aeroporto internazionale di Bremen, tutti i mezzi pubblici (bus, tram), fermata "Domsheide"

Prenotazione


Visualizzazione ingrandita della mappa