iverheath

The Bridgettine Convent - Fulmer Common Road Iver Heath Bucks SLO ONR England U.K.
Tel. + 44 01753 663520 | Fax + 44 01753 663027 | Email: bridgettineiver@icloud.com

La casa di Santa Brigida in Inghilterra è una piccola ma graziosa costruzione in stile Tudor situata in prossimità di Iver Health circondata da boschi e da una verdissima vegetazione. Iver Heath è una graziosa località nella splendida campagna inglese vicino alla nota Uxbridge capolinea della linea "Soutwest" della metropolitana di Londra.La casa è attrezzata per accogliere singoli pellegrini o gruppi che intendono trascorrere un soggiorno in un luogo di grande pace e tranquillità.

La casa dispone di una cappella, sala convegni dove vengono svolti incontri ecumenici e un bellissimo giardino. Tutte le camere sono con bagno o doccia, telefono e riscaldamento centrale. Trattamento: pensione completa, mezza pensione o camere con prima colazione. La casa è aperta tutto l'anno e non è attrezzata per ospiti disabili.

Come si raggiunge:Da Londra:- macchina: strada A 40 direzione Uxbridge alla rotonda do Oxford Road imboccare la seconda a sinistra A412. Guidare fino alla rotonda di Iver Heath e imboccare Pinewood Road, superare i Film Studios quindi svoltare a sinistra in Fulmer Common Road.- Metropolitana: da Baker Street a Uxbridge e poi prendere un taxi fino alla Casa delle Suore Brigidine.- Treno: da Paddington a Slough quindi prendere un taxi fino alla casa delle Suore Brigidine

Prenotazione


Visualizzazione ingrandita della mappa