Tiller

Birgittaklosteret - Ingeborg Ofstads veg 1 7091 Tiller - Trondheim Norvegia
Tel +47 72 894000 Fax +47 72 894001 E-mail kiistift@online.no

Trondheim ricopre un ruolo fondamentale nella storia e nella cultura Norvegese. Fondata nel 997 fu la capitale della Norvegia ed è ancora la città nella quale i nuovi regnanti ricevono l'investitura. Situata sul fiordo di Trondinem è circondata da splendide colline boscose ed è attraversata dal fiume Nidelva.

Il convento di Santa Brigida è situato a 10 km a sud di Trondheim, zona della città chiamata Tiller, ed è il luogo ideale per chi desidera visitare i Paesi del nord Europa soggiornando in un luogo di pace e di silenzio ed è interessato a vivere in una comunità religiosa.

La casa dispone di una chiesa, 2 sale convegni dove si svolgono incontri ecumenici e ritiri, una sala TV, una sala per lo studio, una sala per colloqui, una biblioteca, una sala da pranzo e un bellissimo giardino. Tutte le camere sono con bagno e doccia, telefono, wireless internet e riscaldamento centrale.

Trattamento: pensione completa, mezza pensione o camere con prima colazione. La casa è aperta tutto l'anno ed è attrezzata per ospiti disabili.

Come si giunge
Dal centro di Trondheim con il bus n. 46 per Tiller ogni 15 minuti. Si scende alla fermata Ingeborg Ofstads 1, dove è situato il convento brigidino. Per raggiungere l'aeroporto di Vaernes (30 km da Trondheim) è disponibile dal centro di Trondheim un bus tur-retur (Flybussen) ogni 15 minuti.

Prenotazione


Visualizzazione ingrandita della mappa