Birmingham

St.Bridget's Convent - Maryvale Institute - Old Oscott Hill, Kingsstanding, Birmingham B44 9AGUK
Tel +44-121-3252405 Fax +44-121-3252411 E-mail bridgettine.maryvale@dsl.pipex.com

Il Maryvale Institute è un posto storico - vi è stata una presenza cristiana per un millennio. L’Arcivescovo Maurice Couve de Murville, tenendo presente l'importanza della presenza di una comunità religiosa, nel 1999 ha invitato le sorelle Brigidine, che con il loro carisma dell'unità si adoperano per l’ospitalità a scopo ecumenico, per sostenere gli studenti dell’Istituto e i visitatori. Maryvale è una sede eccellente per lo svolgimento di congressi e riunioni ma anche luogo ideale per il raccoglimento, il ritiro, la preghiera e lo studio ritirato.

Le sorelle come parte dell'evangelizzazione cooperano con il gruppo diocesano per le vocazioni per promuovere le vocazioni e far conoscere la vita dell'Ordine. Come parte della formazione e sviluppo della fede cattolica, sono anche iscritte a vari corsi organizzati dal Maryvale Institute.

Le Suore presso il Maryvale Institute sono impegnate nella spiritualità, che è il primato assoluto di Dio, nella liturgia, nelle attività devozionali, in una dimensione ecumenica, cantando l'ufficio divino, preghiera della Chiesa, e incoraggiando gli studenti dell’Istituto e i visitatori. Organizzano il servizio di preghiera per l'unità di tutti i cristiani, per cui molti cristiani di altre denominazioni vi prendono parte. Come Santa Brigida e la Beata Madre Elisabetta Hesselblad hanno ardente amore per la Celebrazione Eucaristica, l'ufficio divino, lo studio della Sacra Scrittura, la devozione all'Umanità del Verbo, quale espressione speciale dell'adorazione quotidiana del Santissimo Sacramento, al quale lo Staff e gli studenti volentieri partecipano.


Visualizzazione ingrandita della mappa