farfasabina

Suore di S.Brigida

Via del Monastero 12 - 02030 FARFA - ITALY
Tel: +39-0765-277087 - Fax: +39-0765-277079 - suorefarfa@brigidine.org


La nostra casa è situata nell'ameno paese di Farfa. Fra i monti della Sabina, attorniato da colline boscose, vigneti e uliveti, a circa un'ora di macchina da Roma, in direzione nord-est, e circa alla medesima distanza dall'Aereporto di Fiumicino.

Il centro si trova in un edificio all'interno di un grande complesso che, sin dal primo medioevo, formava parte di un importante Monastero Benedettino, per secoli uno dei più importanti centri monastici della storia occidentale.

La tranquillità del luogo, lontano dall'inquinamento della città che ha mantenuto la struttura dei secoli passati, crea un clima invitante al riposo del corpo e soprattutto dello spirito.

Tutte le camere sono con bagno o doccia, telefono e riscaldamento centrale.La casa dispone di una cappella, locali per conferenze e gruppi di studio, e vi risiede il Centro Internazionale Brigidino.

Trattamento: pensione completa, mezza pensione o camere con prima colazione.La casa è aperta tutto l'anno e non è attrezzata per ospiti disabili.
Come si raggiunge

Farfa dista da Roma circa 50 Km, vi si giunge attraverso la via salaria con deviazione a Passo Coreso.

Prenota


Visualizzazione ingrandita della mappa